fbpx
Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 15 €

Editore

BUP: Universitaria e Universale

Bologna University Press è un’esperienza editoriale innovativa, coraggiosa, efficace, che è riuscita a coniugare perfettamente la vocazione universitaria con una ambizione universale. Con un solo obiettivo: diffondere, promuovere e incentivare la conoscenza.

La casa editrice Fondazione BUP valorizza l’attività editoriale nell’ambito della divulgazione scientifica, didattica ed accademica, mediante le proprie attività che sono ispirate a principi di interdisciplinarietà ed integrazione con le realtà culturali, didattiche ed accademiche nazionali ed internazionali.

BUP riconosce il valore dell’editoria didattico-scientifico-accademica come condizione favorevole all’innovazione e, in questo senso, favorisce la collaborazione tra gruppi disciplinari appartenenti agli ambiti culturali, didattici, accademici, tecnico-scientifici e umanistico-sociale in una prospettiva di complementarietà tra conoscenza accademica e conoscenza pratica, al fine di contribuire più efficacemente allo sviluppo delle persone, delle organizzazioni e della società.

Bologna University Press sarà presente alla Frankfurter Buchmesse 2022! Da mercoledì 19 ottobre fino a domenica 23 ottobre, HALL 4.2, STAND H1

Bologna University Press è chiusa per ferie dal 1 al 21 agosto. L’ultimo giorno utile per effettuare gli ordini è il 29 luglio ore 12.00.